Buongiorno a tutti, lettori, ed eccoci giunti a una nuova tappa del blog tour per la saga Stalking Jack the ripper di Kerri Maniscalco.
Con il mio articolo di oggi, si conclude la parte di evento dedicata a In fuga da Houdini, per il quale vi lascerò, come per i precedenti due libri, la playlist che, a mio parere, potrebbe aiutarvi a creare la giusta atmosfera e godervi a pieno le sensazioni che questa lettura potrà regalarvi.
Ma, prima di iniziare, vi lascio di seguito i link delle playlist che ho creato per Sulle tracce di Jack lo squartatore e Alla ricerca del Principe Dracula, se ve le foste perse, e il banner dell'evento in cui potrete trovare tutti gli articoli che le mie colleghe hanno pubblicato sui loro blog:
Siete pronti per aggirarvi furtivi sui ponti della RMS Etruria, alla ricerca di un terribile assassino che ha reso una nave da crociera una vera e propria gabbia di sangue? Tenetevi d'occhio le spalle, e diffidate da chi si proclama vostro amico, perchè il colpevole potrebbe essere più vicino di quanto non pensiate...
1 - I put a spell on you - Nina Simone
2 - Black magic woman - VCTRYS
3 - Circus - Britney Spears
4 - Il triangolo - Renato Zero
5 - The greatest show - Hugh Jackman & The Greatest Showman Ensemble
6 - In equilibrio - Ilaria Porceddu
7 - Season of the witch - Lana del Rey
8 - Il pagliaccio - Lo strego
9 - Demimonde - Abel Korzeniowski
10 - Circus Fantasy - James Newton Howard
11 - Please don't go - Barcelona
Ecco a voi le 11 canzoni che, se ascolto ad occhi chiusi, mi riportano tra le pagine di questo libro (tra l'altro, se avete letto la recensione, sapete che è il mio preferito della saga fino ad ora).
L'atmosfera circense e la magia degli spettacoli sono stati in grado di rapirmi e farmi provare brividi sulla pelle del tutto inattesi.
Spero che la stessa magia possa invadere anche voi.
Per oggi, ma solo per oggi, è tutto.
Ci vediamo presto (prima di quanto pensiate) per la recensione del quarto e ultimo capitolo di questa saga.
Un abbraccio, come sempre
Nessun commento:
Posta un commento